lunedì 19 marzo 2012

Il bello dei villaggi turistici?

Vacanza in Salento.
Come dire relax assoluto in un pezzo di terra in cui il sole asciuga ogni pensiero, assorbe ogni stress.
Come dire mare, spiagge immense dalle acque caraibiche che punteggiano i due versanti, ionico e adriatico, lidi attrezzati per chi il mare ama goderselo coccolato e pieno di premure, oppure spiagge libere.
Per chi ama la vacanza più selvaggia, senza alcun vincolo, per chi ama esplorare e addentrarsi in nuove zone.

Quando si decide di partire tutto sta nell'azzeccare il luogo (ovvio!) e la "formula" di vacanza.
Cos'è meglio, un appartamento, indipendente, autonomo, che per qualche giorno diviene una vera e propria casa in cui accumulare ricordi da riportare in mente una volta rientrati alla base?
Oppure perchè non scegliere un hotel per le vacanze in Puglia, con lenzuola fresche ogni tre giorni, bagno riassettato, colazione in camera, volendo...?

Perchè, ancora, non scegliere di trascorrere le ferie nei villaggi del Salento: professionalità, culto dell'ospitalità e accoglienza da primo posto sul podio, con una serie di servizi che solo una struttura come il villaggio può offrire. Per le famiglie è ideale per ogni esigenza, sia che si abbiano figli adolescenti sia che ci siano dei piccolini.
Gli adolescenti hanno sempre a disposizione varie attività tra cui scegliere, dal tennis ai vari giochi, ai tornei sino ai pianobar la sera, per cui sarà anche più facile incontrare qualcuno della stessa età con cui stringere legami e non annoiarsi mai. In più per tutti i componenti della famiglia i villaggi hanno una carica e un appeal unico, fatto di divertimento, ma anche relax e pause benessere per chi non ama la massa e le serate organizzate.


Nessun commento:

Posta un commento